La Malga - Panificio Il Panettiere, Forno Artigiano Marini - Borsea (Rovigo)

Vai ai contenuti

Menu principale:

Con l’arrivo dell’estate ritornano i prodotti la Malga che potete assaporare solo dalla fine della primavera (disgelo) fino all’inizio dell’autunno. Le bontà proposte da Forno Marini provengono dalle malghe dell'altopiano di Asiago da cui ci approvvigioniamo settimanalmente e senza intermediari.
La freschezza, l’assenza di conservanti ed il rispetto della stagionalità delle materie prime fanno si che i prodotti  la Malga mantengano la ricchezza dei sapori trasmessi dai pascoli delle malghe.
La linea  la Malga comprende il latte (su prenotazione), la ricotta, la tosella, lo stracchino, oltre ai formaggi stagionati come lo stravecchio ed altri a latte crudo.
È possibile degustare una ricercata selezione di soppresse, salami, speck e pancette ottenuti con materie prime degli altipiani regionali lavorata esclusivamente con metodi artigianali.
Per i nostri dolci utilizziamo le materie prime selezionate e di stagione della linea  la Malga.
Proponiamo anche birre friulane selezionate, prodotte con materie prime coltivate dagli stessi artigiani birrai. Potrete degustare dalla birra classica alle stagionali come quelle alla zucca, al miele, alle castagne, alle ciliegie, al sambuco... e il vino d’orzo.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu